Samsung Galaxy S3, offerta 3 per utenza business

Samsung Galaxy S3 offerta 3
Samsung Galaxy S3 offerta 3

Il Samsung Galaxy S3 in offerta con l’operatore 3. Come avvenuto anche con Wind, questa volta non parliamo della classica proposta destinata ad utenti privati, quanto a quelli business, in possesso di Partita Iva, i quali potranno scegliere tra un acquisto a rate, oppure tramite il finanziamento.

In particolare, tramite l’acquisto a rate del Samsung Galaxy S3, si può puntare su una delle seguenti quattro opzioni:

  • PRO 400: canone mensile di 24 euro, con relativo anticipo di 99 euro, ottenendo 100 minuti di chiamate nazionali a settimana e 25 sms, sempre a cadenza settimanale, con traffico internet sotto copertura di 3, pari a 2 GB mensili;
  • PRO 800: il canone mensile di 40 euro, l’anticipo è di 0 euro, mentre i minuti disponibili al mese salgono a 800;
  • PRO 1600 Special: il canone canone mensile sale a 45 euro, l’anticipo a 99 euro, mentre è incluso il servizio Kasko Full, con 1600 minuti di chiamate;
  • PRO 3000 Special: il canone mensile sale a 69 euro, l’anticipo a 99 euro, senza dimenticare lo sconto totale sulla Tassa di Concessione governativa, nel corso dell’intera durata del contratto, oltre al servizio Kasko Full incluso.

Con il finanziamento, invece, nessun anticipo. Va sottolineato, che il vincolo è di trenta mesi e non ventiquattro, per portarsi a casa il Samsung Galaxy S3, mentre al canone mensile va aggiunta nei primi tre casi la Tassa di concessione governativa, pari a 12.91 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.