Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive: tra miglioramenti e truffe

Samsung Galaxy S3 Samsung Exclusive
Samsung Exclusive

Il Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive continuano a portare avanti un matrimonio fatto di alti e bassi. La settimana, infatti, è stata caratterizzata da un andamento certo non costante, per quanto concerne la mole di lamentele che è possibile osservare in giro sul web.

Provando a fare un punto della situazione su Samsung Exclusive, potremmo dire che gli aspetti più positivi sono legati all’ottenimento del codice tramite posta elettronica,che, a quanto pare, è divenuto molto più semplice rispetto a due settimane fa. Parallelamente, l’assortimento dello store di Samsung è divenuto più ampio, consentendo a tutti maggiore scelta di accessori.

Resta il tabù dei tempi di consegna, considerando che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 spesso e volentieri tendono ancora a mostrare il proprio risentimento in tal senso. Attenzione, infine, all’acquisto del buono di 100 euro da altri utenti e a prezzo scontato: se il canale di vendita, ma soprattutto il rivenditore non sono certificati, il rischio truffa è sempre dietro l’angolo.

1 Comment

  1. Samsung mobile store è una vergogna ! Impossibile utilizzare il bonus di euro 100 a causa dei prodotti non disponibili e a causa del malfunzionamento (impossibile completare e confermare l’acquisto). Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori per far prevalere i miei diritti!!! Tra l altro ho anche contattato il numero verde e mi hanno solo detto di scrivere un’email a celly.com (se non sbaglio). Non si trattano cosi i clienti!!! Vergogna!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.