Samsung Galaxy S3, super batteria da gennaio 2013

Samsung Galaxy S2 durata batteria
Samsung Galaxy S2 batteria

Il Samsung Galaxy S3, ad inizio 2013, andrà incontro ad una svolta molto importante, per quanto concerne il tema della durata della batteria. Come confermato in queste ore dalla divisione italiana sulla sua pagina Twitter, infatti, la nuova batteria ufficiale, realizzata dalla stessa Samsung, potrà essere acquistata a partire dal mese di gennaio, dando un contributo non da poco a tutti coloro che si sono lamentati per la stessa durata della batteria, dopo aver concluso l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean.

Raramente Samsung si sbilancia sull’uscita di prodotti e accessori in via ufficiale, ragion per cui si può essere piuttosto fiduciosi del fatto che l’arrivo sulla scena della nuova batteria da 3000 mAh concepita per il Samsung Galaxy S3 non dovrebbe tardare, rispetto all’appuntamento che è stato fissato.

1 Comment

  1. Non ho capito una cosa….dopo l’aggiornamento a jelly bean mi crolla la durata della batteria,arrivo a fine giornata se non lo uso quasi niente e loro cosa fanno,invece di risolvere il problema dopo l’aggiornamento mi vogliono far acquistare una batteria maggiorata per eliminare il problema?Ma stiamo scherzando????Io ho acquistato la batteria da 2000mh per il mio FANTASTICO S2 ma solo perchè lo uso così intensamente tra sms,chiamate ,mail,internet e arrivavo giusto a sera e anche perchè ha un anno e mezzo quindi ci sta tutto il motivo ma per l’S3 non lo accetto.Cara SAMSUNG,così non ci siamo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.