Samsung Galaxy S3, nuovo caso batteria

Samsung Galaxy S3 batteria
Samsung Galaxy S3 batteria

Il Samsung Galaxy S3 riesce costantemente a far parlare di sé, per quanto concerne un tema scottante come quello della batteria. A differenza di quanto si possa pensare, però, l’ultimo caso non riguarda tanto il tema della sua durata, quanto della tempistica necessaria per portare a termine un ciclo di ricarica.

Alcune segnalazioni, negli ultimi giorni, hanno fatto presente che il Samsung Galaxy S3 avrebbe addirittura un tempo di ricarica pari ad otto ore, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo del device ad Android Jelly Bean. Partendo dal presupposto che siamo al cospetto di casi isolati, fa comunque un certo effetto sapere che in alcune circostanze siano stati raggiunti livelli simili, auspicando che Samsung intervenga al più presto con l’opportuno aggiornamento, in grado di ripristinare valori accettabili per tempi di ricarica e durata della batteria.

2 Comments

  1. Buongiorno,

    vorrei anch’io segnalare che, dopo aver effettuato l’aggiornamento del caso, ho riscontrato 2 problematiche:
    1. cornice rossa che esce fuori ad ogni tocco del touch, risolta disattivando tutte le opzioni della voce “opzioni sviluppatore” e riavviando il terminale.
    2. tempi di ricarica della batteria enormi, dell’ordine di 8-10 ore, per la quale vorrei avere qualche soluzione il prima possibile.

    Grazie.
    Basile Vincenzo.

  2. Io ho riscontrato lo stesso problema dei tempi di ricarica pari a 8-10 ore, ma non quello della cornice rossa. Cmq sia è una vergogna che la Samsung non trovi tempestivamente la soluzione a tale disagio, visto che vuol fare concorrenza ad Iphone.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.