Samsung Galaxy S3 su Liberostore, proteste degli utenti

Samsung Galaxy S3 prezzo piu basso
Samsung Galaxy S3 prezzo piu basso

Il Samsung Galaxy S3 protagonista di una nuovo caso nella vendita online? Sembrerebbe così, almeno stando alle segnalazioni da parte di alcuni utenti, che hanno effettuato l’acquisto del dispositivo su Liberostore (la cui proposta è stata da noi recensita, senza alcuna responsabilità in merito) e che, a distanza di quasi un mese dall’ordine  ancora non riescono ad avere notizie sullo stato della spedizione, oppure su un eventuale rimborso.

Le “vittime”, più in particolare, lamentano feedback da parte del rivenditore spesso e volentieri discordanti tra loro, con l’impossibilità di avere risposte precise sull’ordine per il Samsung Galaxy S3. Come avvenuto con il caso riguardante il Samsung Galaxy S3 su Euronet Informatica, è lecito concedersi sempre il beneficio del dubbio, almeno fino a quando la controparte non dirà la sua, fermo restando quello che è il disagio di diversi utenti, che non conoscono ancora la sorte di una spesa non indifferente.

4 Comments

  1. ciò che scrivono su liberostore è tutto vero vogliono solo i soldi e dopo che ai pagato cominciano a dire solo fesserie: “spediamo domani, non spediamo il venerdi perchè non vogliamo che la merce rimanga in magazzino da sda, abbiamo spedito è colpa di sda del ritardo, quando in realtà non hanno mai spedito.SDA è un società di trasporto molto seria! ti danno dei codici spedizione falsi che non risultano quando li ricerchi in sito SDA. Non si può andare avanti cosi i soldi sono i soldi anche all’estero si possono fare imbrogli ma se ti prendono ti tolgono anche le mutande qua in italia al massimo chiudi il sito ti becchi una denuncia e ne apri un’altro con un presta nome più semplice di cosi.SVEGLIAMOCI ITALIANI!TUTTO QUESTO è DOVUTO AI NOSTRI POLITICI CHE PER PARARSI IL CULO AGEVOLANO ANCHE DEGLI ELEMENTI DEL GENERE CI DOVREBBE ESSERE IL CARCERE E NON UN BRAVO SEI FURBO COME PURTROPPO ACCADE IN ITALIA SONO CON VOI NEL BENE E NEL MALE LA LOTTA è DURA E NON CI FA PAURA

  2. é tutto verissimo. Ho acquistato un iphone 4s, pagato con carta di credito e non hanno mai spedito il prodotto. ho speso 510 euro, mi hanno dato un numero di tracciabilità SDA inesistente. Li Ho querelati e ho intrapreso altre azioni legali. Assolutamente da evitare, i numeri di telefono sono irraggiungibili e all’indirizzo email non risponde nessuno. Invito tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione, di querelare questi signori. E’ assolutamente scandaloso

  3. Novità spediscono pezzi di legno evitatelo e querelateli,sono truffatori,andate su androidiani e vedete le piu disparate avventure con questi tizzi..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.