Samsung Galaxy S3: aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 parziale

Galaxy S3 aggiornamento Android Jelly Bean multi view
Galaxy S3 aggiornamento Android Jelly Bean multi view

Il Samsung Galaxy S3, come ormai noto, ha visto partire, nella giornata di venerdì, l’aggiornamento ufficiale del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 anche in Italia, anche se il discorso è stato al momento limitato alle sole varianti brandizzate con Vodafone e 3, esattamente come avvenuto poco meno di due mesi fa, quando l’azienda coreana diede il via al rilascio di Android Jelley Bean 4.1.1.

Va precisato che, se da un lato via Kies non dovrebbe essere difficile portare a termine l’update per le suddette versioni del Samsung Galaxy S3, allo stesso tempo non tutti gli utenti che sono in possesso del device marchiato Vodafone e 3 hanno riscontrato la disponibilità dell’aggiornamento via OTA, solitamente la strada preferita da buona parte del target Samsung. La situazione, sotto questo punto di vista, dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

2 Comments

  1. Io ho un Galaxy S3 brand 3 e tutt’ora non ho ricevuto l’aggiornamento nè via OTA nè tramite Kies. Non capisco perché vi ostinate a dire che è uscito anche per la Tre. Basta andare sul sito Sammobile e vedere che attualmente è disponibile solo la versione italiana 4.1.2 brand Vodafone e basta. Appena sul suddetto sito ci sarà anche per brand 3 potrete dire che è disponibile altrimenti no.

    • caro Gianfranco, abbiamo raccolto alcune segnalazioni, e anche in Redazione c’è un S3 brandizzato 3 aggiornabile via Kies.

      Abbiamo precisato che non tutti, al momento, possono vederlo. Buon Natale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.