Samsung Galaxy S3 no brand, aggiornamento Jelly Bean sospeso

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 no brand vede temporaneamente sospeso l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, almeno per quanto concerne coloro che intendevano e che intendono effettuare l’operazione via OTA, stando a quanto comunicato in queste ore dalla stessa casa produttrice su Facebook.

Eccessivo, infatti, il numero di richieste da parte degli stessi utenti, al punto tale che i server Samsung hanno ceduto. Insomma, in poche ore si è passati dalla richiesta di riprovare in un secondo momento, al messaggio con il quale veniva comunicato che in quel momento non risultavano update disponibili.

Come confermato dall’azienda, in ogni caso, la questione sarà risolta in pochissimo tempo e in queste ore dovrebbe essere già possibile effettuare l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per i Samsung Galaxy S3 no brand.

1 Comment

  1. È da 2 settimane che sto provando via ota con s3 no brand italia ma nulla Samsung sta risultando pessima. Il prossimo Tel sarà sicuramente un Tel marchiato google costruito da qualunque produttore. Immaginate che un nexus 4 è arrivato a 4.2.2 e noi possessori di s3 oggi stiamo a penare x un vecchio 4,1.2. Ce un detto che dice: quando il maiale ingrossa bisogna strozzarlo… premetto che abbiamo comprato il Tel in contanti 699 e non in abbonamento quindi dovremmo essere più privilegiati e non trattati da barboni. Grazie Samsung questi sono clienti che perderai… tieni presente che ce crisi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.