Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3, parla Tre Italia

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 in questi giorni al centro di alcune valutazioni da parte degli utenti. In molti, infatti, sono scettici sul fatto che l’update possa essere effettivamente messo a disposizione degli utenti nel corso del mese di novembre, come dichiarato di recente da SamMobile, alla luce anche dei tempi di diffusione del firmware per il Samsung Galaxy S4 (più lenti del previsto).

In particolare, il Samsung Galaxy S3 brandizzato rischia di accumulare ulteriori ritardi, rispetto a quello no brand, come nel caso dell’operatore Tre. La compagnia telefonica, infatti, in queste ore ha messo in evidenza il fatto che al momento non vi sono informazioni da condividere con il pubblico, limitandosi a confermare che l’aggiornamento Android 4.3 per lo smartphone sarà in uscita in futuro.

1 Comment

  1. Non capisco perché chi è legato a tre con un contratto debba ricevere gli aggiornamenti in ritardo e non si sa neanche di quanto invece di avere delle agevolazioni si ha uno svantaggio è quantomeno vergognoso!!! Cercate di restare al passo con i tempi…
    Grazie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.