Galaxy S5: oggi la presentazione ufficiale

Samsung Galaxy S5

Oggi la presentazione del Galaxy S5Ci siamo, è arrivato il giorno in cui Samsung lancia il nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S5. La presentazione avrà luogo a Barcellona. 

Samsung promette di stupire il mercato con questo nuovo device che sarà presentato oggi, lunedì 24 febbraio 2014, grazie all’evento “Unpacked 5” al Mobile World Conference che si sta tenendo a Barcellona. Nello speciale evento, atteso da molti addetti al lavoro e non, sarà, infatti, possibile vedere per la prima volta il nuovo smartphone Galaxy S5.

Già svelata la presunta nuova interfaccia TouchWiz dello smartphone, che avrà vicino a ogni icona il numero cinque. Sono state molte le indiscrezioni riguardanti costi e caratteristiche del nuovo smartphone, che, secondo studi, dovrebbe costare già dopo tre mesi dal lancio oltre il 20% in meno.

Ma quali saranno le principali caratteristiche che avrà il nuovo modello di Galaxy?

Le Dimensioni: sembra che il Samsung Galaxy S5 sarà grande di 141,7×72,5×8,2 millimetri, quindi di poco più grande e meno spesso della precedente versione, ovvero il Galaxy S4, che invece misura 136,6×69,8×7,8 ml.

La Fotocamera: molto probabilmente il nuovo Galaxy avrà una fotocamera posteriore con flash a doppio LED, che ricorda quella dell’iPhone 5S.

Il Design: esteriormente il nuovo modello somiglierà molto al Galaxy S4 ma Samsung avevà già svelato che in realtà si tratterà di un modello molto differente.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S5: oggi l’annuncio ufficiale? – Cellulari.it – The Flubber

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.