Presto l’aggiornamento KitKat anche per Galaxy S4 Mini

Arriva Kitkat anche per S4 mini

Si avvicina l’aggiornamento KitKat anche per il Galaxy S4 Mini.  Da alcune indiscrezioni reperibili online sembrerebbe che gli sviluppatori stiano lavorando alla versione 4.4. di Android che sarà implementata proprio nella versione mini del Galaxy S4. Attualmente il device in Italia, ma anche all’estero, dispone dell’aggiornamento 4.2.2.

L’ultimo operatore ad aver implementato quest’aggiornamento è stato Tim qualche settimana fa. Cosa ha spinto Mountain View a implementare KitKat anche sul Galaxy S4 Mini? Da poco è stato rilasciato l’aggiornamento per la versione “maxy” dell’S4 anche per le versioni no brand. Dunque è logico pensare che a breve anche per il modello mini si apriranno le porte del nuovo aggiornamento. Ricordiamo che l’S4 mini non ha neanche un anno di vita e dunque non ha superato la soglia dei 18 mesi entro i quali, solitamente, gli aggiornamenti sono una certezza.

Cosa sempre più certa, dunque, è che il Galaxy S4 mini non riceverà l’aggiornamento intermedio 4.3, ma passerà dalla versione .2 direttamente alla .4, meglio conosciuto come aggiornamento KitKat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*