Aggiornamento KitKat per Galaxy S4: ecco le impressioni sugli smartphone no brand

Prime impressioni dopo il rilascio dell’aggiornamento KitKat per Galaxy S4 no brand in Italia. Sempre che la versione 4.4.2 di Android abbia reso questi dispositivi più fluidi e funzionali.

Il rilascio è avvenuto ieri, 6 marzo, ma è già tempo di bilanci per alcuni utenti che hanno potuto utilizzare da subito lo smartphone con il nuovo aggiornamento. Sembra che un primo obiettivo proposto dagli sviluppatori sia stato raggiunto: dai commenti che si leggono online il Galaxy S4 sembra essere diventato indubbiamente più fluido dopo il nuovo aggiornamento. Anche la reattività del nuovo device sembra essere migliorata.

Non solo commenti positivi tuttavia per il nuovo aggiornamento KitKat del Galaxy S4. Alcuni lamenterebbero funzionalità perse come la possibilità di aprire nello stesso tempo il lettore video e altre applicazioni come le social facebook e whatsapp.

L’aggiornamento, inoltre, sembra ora disponibile solo per i clienti Vodafone. Ancora incerte le date per i rilasci delle altre compagnie.

 

5 Comments

  1. A me sembra davvero migliorato. L’avvio è più veloce. E devo dire che i problemi che avevo nella connessione internet sia tramite wi-fi che con il 4g lte è migliorato notevolmente.

  2. a è sparita icona aggiornamento software. Poi non puoi più scegliere il tipo di tastiera per sccrivere. Quando fai gli scroll di pagina gli scritti si scuriscono.

  3. Ho aggiornato 5 gg fà il mio S4 no brand ….. all’inizio tutto ok la fluidità è migliorata ma sono già due volte che si blocca praticamente lo schermo non risponde …. la soluzione è il riavvio….. spero trovino una soluzione..per il resto è migliorato almeno in velocità del 30%

  4. Ma nessuno riscontra un consumo anomalo della batteria? A me, S4 no brand, adesso con 4.4.2 mi consuma circa il 10% della batteria ogni ora, anche tenendolo poggiato sulla scrivania a schermo spento, senza usarlo.
    All’ora di pranzo sono già al 20-30% di batteria e sono costretto a ricaricare.

  5. é capitato anche a me,purtroppo devi farti un backup di tutto,e fare un reset fabbrica,e il consumo ritorna come prima,pero’ prima dell’aggiornamento il navigatore(sygic) era sulla microsd,dopo l’aggiornamento aprendo l’app mi dice sd card accesso rifiutato,ora se non si puo’ spostare qualcosa sulla memoria esterna a cosa serve avere lo slot di espansione.Avevo il s3 ed ero soddisfatto+++,sono passato all s4 e sono deluso–

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*