Uscita Galaxy S5: possibili ritardi a causa della fotocamera

Samsung Galaxy S5

Oggi la presentazione del Galaxy S5

Sebbene sia quasi ufficiale che l’11 aprile il nuovo Samsung Galaxy S5 uscirà in circa 150 Paesi, e anche vero che si sta diffondendo in questi giorni l’indiscrezione seconda la quale questa data di uscita potrebbe essere posticipata a causa di alcuni ritardi tecnici collegati alla produzione della fotocamera del nuovo device.

Il rumors arriva da ET News, secondo il quale la difficoltà starebbe nella produzione dell’ottica della fotocamera ISOCELL con potenza a 16 megapixel, che tra l’altro rappresenta una delle caratteristiche più innovative del nuovo smartphone firmato Samsung.

Il sistema di scatto della fotocamera integrata sull’S5 utilizza, infatti, sei elementi, come avviene ad esempio sul Lumia 925, che vanno a comporre un’ottica molto complessa, ma in grado di offrire precisione e fotografie ad alta risoluzione.

Avendo affidato la produzione di alcuni di questi elementi ad aziende esterne che stanno ritardando le consegne la data in cui il nuovo device dovrebbe essere pronto potrebbe essere spostata più avanti.

Nei prossimi giorni la situazione si dovrebbe chiarire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*