L’Android batte iOS nel mondo dell’advertising

Android vs iOS
Android vs iOS
Android vs iOS

C’è sempre stata competizione tra i due sistemi operativi giganti nel mondo dell’Hi Tech ma ad oggi nel mondo dell’advertising si può dire che l’Android batte iOS di gran lunga.

Addirittura batte l’iPhone e l’iPad messi insieme e questo è davvero un grande traguardo per la questo sistema operativo che inizialmente è sempre stato messo in dubbio dagli amanti della tecnologia. Secondo i numeri si è passati per l’Android da un 38,2 % ad un 42,8 % mentre iOS si è fermato al 38,2 %.

Dunque il sistema operativo dei Samsung e degli altri grandi cellulari batte finalmente un altro sistema operativo, quello della Apple che da tempo è stato in un regime di monopolio, mentre ad oggi si deve accontentare di una semplice parte da protagonista in quanto c’è dietro l’angolo sempre e comunque il sistema operativo del piccolo robot.

Ci sono altri sistemi operativi come ad esempio BlackBerry OS oppure Windows Phone ma non sono risultati forti come questi due grandi del sistema, nei singoli produttori, la Samsung è risultata la più attiva del settore e questo è sicuramente un dato fondamentale non solo per la compagnia in quanto è senza dubbio una soddisfazione, ma soprattutto per chi acquista poiché riesce sempre a dare un incentivo in più ma anche una sicurezza.

Quindi dopo tanto tempo finalmente Android batte iOS nel mondo dell’advertising.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.