
Proprio ieri vi abbiamo aggiornato sull’imminente disponibilità del Galaxy S5 Mini e delle sue principali caratteristiche hardware. Ebbene, oggi arriva un’ulteriore conferma che va a integrare le nostre anticipazioni di ieri: la certificazione IP67, confermata dalla stessa Samsung, ancora una volta attraverso la divisione neozelandese che già ieri aveva “spifferato” alcuni dettagli sullo smartphone.
Come peraltro era lecito attendersi, dunque, lo smartphone “Mini”, una sorta di fratello minore dell’S5, uscirà con la certificazione IP67, garantendo quindi uan resistenza alle polveri e alle immersioni in acqua fino ad 1 metro, per un massimo di 30 minuti.
Pertanto, nonostante si tratti di una versione “base” e ridotta degli smartphone di fascia top, Samsung non ha voluto risparmiare sulla sicurezza, garantendo agli utilizzatori del Mini la massima affidabilità per quanto concerne la resistenza alle polveri e alle immersioni accidentali. Una buona, nuova notizia per tutti coloro i quali si stanno accingendo a far proprio tale dispositivo.
Lascia un commento