Galaxy S6, prime indiscrezioni sul prossimo device top di Samsung

galaxy s6

galaxy s6Sul web sono comparse le prime indiscrezioni – chissà quanto vicine alla realtà – relative al prossimo Samsung Galaxy, giunto alla versione S6.

I rumors sembrano essere effettivamente piuttosto allettanti, e in grado di far fantasticare ben più di qualche seguace della compagnia sudcoreana: in particolare, prevale la presenza di una gradevole scocca di alluminio sulla parte posteriore mentre, nella parte anteriore, spicca un display che promette di poter riprodurre le immagini alla risoluzione di 2K.

Ci sono inoltre alcune anticipazioni che renderebbero certa la possibilità di un miglioramento concreto nel sensore per le impronte digitali e la rilevazione del battito cardiaco, oltre a una revisione degli speaker. Spiccano ancora la compatibilità con i nuovi standard 5G, la fotocamera posteriore da 20,5 Megapixel, batteria da 3.500 mAh.

Rimane da comprendere nelle prossime settimane, quali di queste anticipazioni saranno effettivamente traducibili nella realtà commerciale di Samsung…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.