
Stanno arrivando altre varianti del Samsung Galaxy S5, attualmente si parla di sole due varianti che a qualsiasi amante della tecnologia sicuramente piacerebbe avere.
Il Galaxy S5 Prime e Galaxy S5 Google sono di modelli in edizione limitata e hanno appena ricevuto la certificazione Bluetooth, questo significa che le cose si stanno evolvendo e che si andrà sempre a migliorare. E ‘ bello vedere che il Galaxy S5 GPE è in arrivo.
Il Galaxy S5 con la prima certificazione Bluetooth non offre alcun dettaglio sul dispositivo, ma le caratteristiche specifiche sono attualmente limitate alle voci in circolazione, soprattutto nel mondo della tecnologia.
Si dice il dispositivo inoltre possa avere un display WQHD e un processore Snapdragon 805 , aumentando così la potenza standard del Samsung Galaxy S5 di molto.
Ovviamente ci sono tantissime altre caratteristiche che ancora non sono riuscite a trapelare, ma sicuramente a breve si potrà sapere di più, nella speranza che questi nuovi modelli siano messi anche nel mercato europeo, poichè come ben sappiamo non sempre tutto ciò che viene creato arriva anche in Europa da subito.
Intanto la casa sud coreana conferma che a breve avverranno delle modifiche e dei miglioramenti ma per sapere di più non resta che attendere l’ufficialità.
Lascia un commento