Samsung Galaxy Tab PRO 8.4 e LG G Pad 8.3 a confronto

samsung-galaxy-tab-4-10-1

La Samsung ha presentato la linea di tablet Tab PRO, e tra questi c’è il Galaxy Tab PRO 8.4, dispositivo con una netta risoluzione che sicuramente entra in competizione con la linea degi iPad Mini del’AppLa Samsung ha presentato la linea di tablet Tab PRO, e tra questi c’è il Galaxy Tab PRO 8.4, disposle. Altro dispositivo Android che può competere è senza dubbio l’LG G Pad 8.3 con un Display Full Hd e processore quad core che lo rende velocissimo.

Il confronto diretto tra Galaxy Tab e LG G Pad è in corso e con quest’ultimo possiamo notare le differenze, i vantaggi e gli svantaggi di questi dispositivi. Esteticamente i due sono molto diversi poichè la samsung ha voluto introdurre la plastica bianca lucida con un retro di finta pelle bianca, anche se non sembrerebbe molto elegante per il corpo di un tablet di alta tecnologia.

L’LG G Pad invece, ha adottato una plastica che sembra ancor meno elegante dell’avversario, dove addirittura le impronte si accumulano troppo in fretta, soprattutto sui modelli di colore nero, dove tutto è maggiormente visibile. Entrambi però hanno una presa solida e sono molto sottili.

Entrambi i tablet sono dotati di un display eccellente che consentono di avere un’ottima grafica e il processore del Samsung Galaxy Tab PRO 8.4 è quad core, mentre quello dell’LG è sempre quad core ma Snapdragon 600 (1,7 GHz.). Importante è la presenza di un carrello sim nel Samsung dove è quindi possibile connettersi anche in 3G a differenza dell’LG che va solo con il WiFi.

1 Comment

  1. Complimenti, davvero un bell’articolo! Scritto bene e senza errori.
    Comunque:”L’LG G Pad invece, ha adottato una plastica che sembra ancor meno elegante dell’avversario” peccato che il gpad è in alluminio non plastica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.