Samsung Galaxy S5 Active: ecco tutte le caratteristiche

active

activeSi chiama Samsung Galaxy S5 Active uno dei prossimi smartphone di Samsung e, probabilmente, anche uno di quelli che potrebbe attrarre le maggiori curiosità da parte degli acquirenti di tutto il mondo.

Le caratteristiche dell’Active sono d’altronde di sicuro interesse, e il fatto che possa essere estremamente resistente all’acqua, alla polvere, al calore e a situazioni piuttosto ingenti (come il lavaggio accidentale) lo rende un prodotto particolarmente fidato per tutti coloro i quali si professano amanti della vita all’aria aperta e delle avventure.

Per quanto concerne le rimanenti caratteristiche, spiccano un display da 5,1 o da 5,2 pollici, una tecnologia display LC, processore Qualcomm Snapdragon 800, Ram da 2 Gb, memoria interna da 16 Gb, sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel, altoparlanti verticali.

L’uscita dello smartphone è prevista sui principali mercati mondiali intorno alla fine di giugno – prima metà di luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.