Le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 4 7.0

samsung-galaxy-tab-4-10-1

Il Samsung Galaxy Tab 4 7.0 è uno dei dispositivi più equipaggiati della gamma Samsung, con sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Il Display è da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, il processore è quad core da 1,2 GHz con 1 GB di memoria RAM. La memoria interna può essere da 8 o 16 giga ed è stato inserito uno slot per la micro SD per aumentarla fino a 32 giga nella versione wifi e fino a 64 giga nella versione LTE.

La fotocamera posteriore è di 3 megapixel, mentre l’obiettivo frontale è di 1,3 megapixel, è presente il Bluetooth 4.0 ed ha anche un porta micro USB 2.0, GPS e modulo Wifi. Le dimensioni sono di circa 108 x 187 e 9 x 9 mm con un peso di solo 276 grammi.

Dunque il Samsung Galaxy Tab 4 7.0 è senza dubbio uno dei gioielli della casa sud coreana, messo in commercio sicuramente per migliorare le esperienze degli utenti e c’è da dire che il prezzo è assolutamente accessibile a tutti.

Quindi non resta che scegliere quale modello di tablet acquistare di questa ultima gamma, per poi iniziare ad utilizzare al meglio tutte le caratteristiche sopra elencate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.