
Samsung è al lavoro sulla nuova edizione del suo noto phablet, il Galaxy Note. Giunto alla quarta versione, il Note promette funzioni (quasi) miracolose, e secondo quanto riportato sui siti di settore da parte di alcuni insider, è possibile che la compagnia sudcoreana abbia già avviato delle prove particolarmente incisive.
Il Samsung Galaxy Note 4 – che potrebbe essere presentato già entro il mese di settembre – dovrebbe poter vantare la possibilità di lanciare funzioni a schermo spento attraverso gesture, l’acceleratore di download in grado di sfruttare contemporaneamente la connessione wi-fi e il traffico dati 3G/4G, e la modalità di scatto subacquea, per coloro che amano le foto ritratte durante le immersioni.
Sembra inoltre certa la presenza del sensore di impronte digitali sul modello iOS, e la resistenza all’acqua e alla polvere. Considerato che a settembre manca ancora tanto, è probabile che le indiscrezioni in tema possano sovrapporsi in maniera significativa già nel corso delle prossime settimane.
Lascia un commento