Gear Fit o Level On in omaggio con un Galaxy S5

galaxy gear

galaxy gearSamsung ha avviato una nuova interessante promozione per spingere ulteriormente le proprie vendite del Galaxy S5, smartphone di fascia top della propria gamma: da domani, 30 maggio, coloro che acquisteranno il device riusciranno infatti a entrare in possesso in completa gratuità di un Gear Fit o delle cuffie Level On: una occasione da non perdere per moltiplicare i vantaggi nel divenire titolare del phone di Samsung.

Per potersi aggiudicare il gradito omaggio è sufficiente effettuare la registrazione sul sito internet Samsung Exclusive, e seguire le semplici istruzioni presenti a video. Registrando quindi il codice IMEI sulla propria pagina personale sarà possibile scegliere di ricevere in premio gratuito un Gear Fit di colore nero, o una cuffia Level On di colore bianco.

Per quanto concerne la “monetizzazione” del benefit, si tenga conto che entrambi i dispositivi in omaggio hanno un valore di mercato di 199 euro. Si ricorda altresì che la promozione scade il prossimo 30 giugno 2014: avete pertanto un mese di tempo per poter approfittare di questa ghiotta occasione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.