Possibile cambio del nome per il Galaxy S5 Active

galaxy k active

galaxy k activeNelle ultime ore in rete è apparsa una notizia che potrebbe essere piuttosto importante per tutti i seguaci del futuro Active, lo smartphone di serie S5 che sembra in procinto di essere presentato ufficialmente e, quindi, lanciato sul mercato.

In altri termini, quello che per settimane abbiamo ribattezzato come “Active” potrebbe ora essere vicino all’abbandono del brand “Galaxy S5 Active” per poter abbracciare il nuovo “Galaxy K Active”. Una strada simile a quanto già effettuato per il Galaxy S5 Zoom, lontano oramai da tale denominazione, e prossima al K Zoom.

Insomma, la scelta della compagnia sudcoreana sembra essere quella di istituire una nuova serie di dispositivi di classe K, andando in tal modo a rafforzare l’identità di questi device, per separarli dai “genitori” originari, quelli di serie S.

Naturalmente, quanto precede è meramente un’indiscrezione. Occorrerà dunque attendere la presentazione ufficiale da parte della società asiatica per comprendere se le nostre indiscrezioni troveranno o meno una conferma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.