Samsung Galaxy S5: promo 3 per averlo a prezzi scontati

galaxy s5

galaxy s5Interessanti promo di 3 Italia per coloro i quali desiderano entrare in possesso di un Samsung Galaxy S5 acquistandolo a rate attraverso le proposte dell’operatore. La compagnia ha infatti rivisto la possibilità di poter disporre dello smartphone di fascia top con un contributo iniziale di 30 euro, e l’attivazione dell’offerta Scegli 30, a 30 euro al mese per 30 mesi.

Contestualmente al decremento dell’onerosità della promo di 3 Italia per il Galaxy S5, scende anche il prezzo della tariffa per poter disporre del Galaxy S4, ora disponibile a 30 euro di contributo iniziale, e sottoscrizione dell’offerta Scegli 20, con 20 euro al mese per i primi 12 mesi. Attualmente entrambe le tariffe sono in promozione fino al prossimo 16 giugno e, al momento, non è dato sapere se saranno o meno oggetto di rinnovo.

Se invece desiderate acquistare lo smartphone in un’unica soluzione, lontano dalle offerte delle principali compagnie telefoniche, segnaliamo la presenza di prezzi a partire da 510 euro su Amazon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.