Google Chrome Beta 35 è disponibile con nuove funzionalità

Google Chrome Beta
Google Chrome Beta
Google Chrome Beta

La nuova versione di Google Chrome Beta 35 per Android è disponibile sul Google Play Store ed è stato inserito il pulsante per riaprire le schede chiuse in precedenza.

Questa è dunque la dimostrazione di quanto lo staff Google continua sempre e comunque a lavorare per il miglioramento del broswer. Le novità introdotte sono molteplici e sono disponibili sullo store Google per tutti coloro che hanno voglia di testarle, molto prima della loro integrazione ne prossimo aggiornamento disponibile.

Una delle cose più utili è senza dubbio la possibilità di riaprire le finestre aperte in precedenza, proprio come avviene nella versione per i pc Windows. E’ stato inoltre integrato il supporto alla visualizzazione multi – window che è già disponibile per alcuni tipi di Samsung.

Ci sono però dei malfunzionamenti che potrebbero infastidire gli utenti, ma per questo c’è già probabilmente una soluzione in quanto la società di Google Chrome Beta per Android, sta già provvedendo per la risoluzione di questi piccoli bug del sistema.

Non resta dunque che attendere la notifica per l’aggiornamento oppure se non si ha voglia di attendere, si può tranquillamente visitare il Google Play Store e scaricare la versione disponibile per il proprio dispositivo per poter poi iniziare ad utilizzare il tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.