Twitter per Android introduce la traduzione automatica di Bing

Twitter per Android
Twitter per Android
Twitter per Android

Twitter per Android introduce la funzionalità della traduzione automatica di Bing. Questa nuova funzione esiste già sul web per i Windows Phone e dunque probabilmente potrà essere utilizzata anche per dispositivi che utilizzano altri sistemi operativi.

Alcuni utenti che utilizzano infatti Twitter su dispositivi Android, potrebbero presto notare i messaggi automaticamente tradotti grazie a Bing, ma ovviamente solo dopo aver installato l’ultima versione dell’aggiornamento.

Questo si tratta di uno dei tanti esperimenti svolti dall’azienda per poter migliorare le funzionalità sui diversi dispositivi ed probabile che un test sia svolto anche per l’applicazione presente su sistema operativo iOS.

L’utente che ha quindi la possibilità di installare queste funzionalità può attivarle o disattivarle a suo piacimento e inoltre visualizzare lo stesso messaggio anche in lingua originale, quindi come l’ha scritto l’utente.

Tutto questo è stato scoperto grazie a degli screen effettuati da esperti e utenti che stanno provando questa nuova versione ti Twitter per Android.

Dunque non resta che attendere delle novità a riguardo e soprattutto, comprendere se queste funzionalità si trattano solo di alcuni test oppure di una versione disponibile a breve su tutti gli store degli smartphone che hanno un sistema operativo su cui è stato effettuato il test di prova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*