Office touch sarà disponibile su Android entro la fine del 2014

Office
Office
Office touch

Office offrirà la versione touch prima su tutti i dispositivi con sistema operativo Android e poi sui restanti. La versione sarà rilasciata entro la fine dell’anno in corso e gli utenti di Windows invece dovranno attendere più del previsto in quanto il tutto sarà disponibile solo nella prossima primavera nel 2015.

Secondo le ultime indiscrezioni dunque la priorità è stata data al sistema operativo Google che segue la stessa strategia commerciale di Office per iPad, e soprattutto perché Android possiede un market share più elevato rispetto agli altri dispositivi.

Tutto questo è stato confermato dalla stessa azienda che già doveva aver pronto questo sistema per l’autunno, ma nonostante il ritardo si vogliono offrire nuove esperienze a tutti gli utenti, ma soprattutto migliori rispetto a quelle precedenti grazie ad una multi – piattaforma.

Per i dispositivi che hanno come sistema operativo windows si pensa che il lancio avverrà nel 2015 con la presentazione di Windows 9, con quindi molte più funzionalità compatibili con l’applicazione.

Non resta altro quindi che attendere l’immissione sul mercato e gli annunci ufficiali delle società per trovare finalmente negli store dei propri dispositivi la nuova applicazione per email Office, che sicuramente aiuterà tutti i lavoratori e gli studenti che hanno un account in questo sistema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*