Possibile a breve un restyling del logo Android

Logo Android
Logo Android
Logo Android

Da anni ormai il logo Android è il piccolo e simpatico robot verde che sorride, ma probabilmente sta per cambiare tutto, poiché si pensa ad una nuova immagine con un font rotondo e meno robotico rispetto a quello che si utilizza attualmente.

Per oltre 5 anni il robot ha accompagnato Android e ora invece potrebbe cambiare tutto grazie ad un restyling; a svelare il tutto è stato il filmato dello Smartwatch LG Watch che è comparso sul web negli ultimi giorni, dove è stato mostrato nella prima parte una nuova animazione che caratterizza i 4 colori dell’avvio di Android, ovvero il giallo, il blu, il verde e il rosso.

Mentre al termine di quest’ultimo c’è una scritta Android tutta in minuscolo con un font nettamente differente rispetto a quello utilizzato fino ad oggi.

Da Google però non è arrivato nessun comunicato ne nessun commento in merito, quindi le conferme si potranno avere solo ed esclusivamente in occasione dell’I/O 2014 che si verificherà a fine mese.

Non si sa quindi se il logo Android sarà modificato, oppure se si tratta di un semplice video promozionale di un dispositivo al quale però non è stata fatta attenzione ai particolari relativi al logo del sistema operativo.

La cosa se così fosse è abbastanza grave ma per sapere di più non resta che attendere i comunicati ufficiali della società stessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.