Nuove immagini ufficiali del Galaxy Tab S

galaxy tab s

galaxy tab sIl prossimo 12 giugno è in programma la presentazione ufficiale del tablet Samsung Galaxy Tab S: nell’attesa, Samsung ha diramato alcune immagini che confermano tutte le indiscrezioni già formulate sul design, oltre a diverse specifiche tecniche sul software di questa nuova generazione di “tavolette” della compagnia sudcoreana, dotata di pannelli AMOLED.

In particolare, le immagini mostrate dalla compagnia mostrano definitivamente la versione a 10,5 pollici, destinata alla vendita, e un design che presenta una cover posteriore in grado di riprendere la texture microforata della cover del Samsung Galaxy S5, a miglioramento dell’utilizzo del device.

Presente inoltre, nella parte alta, al centro, una fotocamera posteriroe e il flash LED. Nella parte anteriore trova invece posto lo stesso sensore di impronte digitali presente sul Galaxy S5. Per quanto concerne lo spessore, il Samsung Galaxy Tab S dovrebbe “comprimere” le dimensioni in soli 6,6 millimetri. Il peso si ferma infine sotto il mezzo chilo, a 465 grammi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*