Samsung Galaxy Note 4: un riepilogo di tutte le novità

Samsung Galaxy Note 4

740x350xSamsung-Galaxy-Note-4Il Samsung Galaxy Note 4, destinato a diventare la quarta generazione del phablet di punta della compagnia sudcoreana, si trascina un discreto numero di novità (che, per il momento, sono annoverabili solo ed unicamente sul fronte delle indiscrezioni). Cerchiamo allora di fare un breve riassunto al fine di comprendere cosa potrebbe accadere… agli utilizzatori di questo splendido device.

La prima cosa che occorre sapere è che fino ai primi di settembre non si avranno notizie ufficiali: la presentazione dovrebbe infatti avvenire intorno al 3 settembre, in occasione di un evento unpacked. Successivamente, entro il mese di ottobre, il Note 4 arriverà sul mercato.

Tra le novità principali dovrebbero spiccare un display da 5,7 pollici QHD, il lettore di impronte digitali già sperimentato positivamente sul Galaxy S5 e – ed è proprio questo l’elemento che sta facendo fantasticare maggiormente i fan di Samsung – la possibilità di poterlo acquistare in bundle con i Gear Glass, gli occhiali intelligenti con i quali Samsung vuole spodestare dal trono i Google Glass.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*