Samsung Galaxy Tab S disponibile da giugno

43169Samsung Galaxy Tab S, il nuovo tablet made in Samsung con sistema operativo Android, dovrebbe essere disponibile sui mercati internazionali a partire dal prossimo mese di giugno. Ad anticipare l’indiscrezione è il solito account di @evleaks, secondo cui la data di lancio sarebbe fissata nel 27 giugno 2014 e, in un primo momento, solo per i negozi statunitensi.

Gradualmente le vendite saranno estese anche nei confronti degli altri mercati: una conferma arriverà in data 12 giugno 2014, quando a New York verrà svelato il prodotto coreano all’interno di una Galaxy Premiere 2014 particolarmente attesa.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche di tale tablet, non vi sono grandi sorprese rispetto a quanto già noto e, pertanto, due versioni con display da 8,5 e 10,5 pollici, pannello WQXGA con tecnologia AMOLED, processore Samsung Exynots 5 Octa Core, 3 GB di Ram, 16 BG di memoria interna, un sensore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una fotocamera anteriore da 2,1 Megapixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.