Fotocamera light – field Android, disponibile dopo l’estate

Fotocamera light – field Android
Fotocamera light – field Android
Fotocamera light – field Android

Lytro nel prossimo trimestre rilascerà una nuova fotocamera light – field Android.

Si sono avute molte indiscrezioni a riguardo, ma ad oggi si potrebbe avere una certezza che riguarda questo prodotto, proprio grazie alle case produttrici.

In precedenza la Lytro ha introdotto una fotocamera punta e scatta e illum, dedicate appositamente ai professionisti della fotografia con Zoom ottico di 8x e con ampio display LCD.

Inoltre la caratteristica più importante è senza dubbio quella di poter agire dopo aver scattato una foto, modificando anche la prospettiva della messa a fuoco, aumentando così la creatività degli appassionati e degli esperti di fotografia.

Inoltre c’è la possibilità di catturare le immagini in modo più veloce rispetto alle altre fotocamere.

Il sistema operativo utilizzato è quello Android e si può notare che altre case produttrici hanno cercato di imitare Lytro lanciando alcuni smartphone che svolgono più o meno la stessa funzione.

La vendita potrebbe iniziare subito dopo l’estate ma non si hanno ancora delle certezze , dunque per avere finalmente una fotocamera light – field Android bisogna attendere ancora un po’.

L’attesa si sa aumenta il desiderio e quindi una volta acquistata si potrà finalmente usufruire delle fantastiche funzionalità, ovviamente sui dispositivi che posseggono il sistema operativo Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*