Anteprima Galaxy W, tutte le caratteristiche

galaxy w

galaxy wNuove notizie di gradimento commerciale sul Galaxy W, il phablet da 7 pollici che per il momento sembra essere unicamente riservato per il mercato sud coreano. Non è ancora noto se il device possa o meno varcare i confini nazionali, ma una cosa è certa: i phablet stanno convergendo sempre più verso i tablet, visto e considerato che la soglia dei 7 pollici sembra essere una frontiera da valicare.

Per quanto concerne le altre caratteristiche, spicca un display con risoluzione 1280 x 720, con aspect ratio di 16:9. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, dotato di quattro core Cortex A7 e un chip grafico Adreno 305. Disponibile anche 1,5 GB di RAM LPDDR 2 da 533 Mhz, mentre la memoria interna è da 16 GB, espandibile mediante scheda micro SD fino a 64 GB.

Infine, sul fronte fotocamera, rileviamo un sensore posteriore da 8 Megapixel, e una macchina fotografica anteriore da 2 Megapixel. In termini di connettività, presente modulo wi-fi, compatibilità con standard LTE-A, Bluetooth e tutti i principali standard dei modelli contemporanei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*