Outlook Web App Android disponibile solo per alcuni smartphone

Outlook per Android
Outlook per Android
Outlook per Android

Outlook Web App Android debutta finalmente sul sistema operativo del robottino verde ma la compatibilità è garantita solo per alcuni smartphone e sono stati esclusi i tablet.

Era stata presentata a fine marzo durante una conferenza quesa app, e da ieri è finalmente disponibile sui Google Play Store con una pre – releas.

L’azienda non ha specificato però quali sono i modelli che supportano questa app ma ha promesso di installare degli aggiornamenti.

La differenza rispetto alla versione completa, è semplicemente la sincronizzazione dei contatti che su sistemi operativi Google è possibile aggiornare direttamente tramite la rubrica, inoltre se viene ricevuto un messaggio con un numero di telefono, l’utente può automaticamente aggiornare il contatto sul dispositivo e visualizzare la notifica direttamente tramite OWA.

All’avvio dell’applicazione verrà mostrata una schermata di navigazione con tre icone tra cui Outlook, Contatti e Calendario, il design è lo stesso di quello dell’iPhone e richiama l’interfaccia di Windows 8 come nei computer e nei dispositivi che possiedono come sistema operativo Windows Phone.

Inoltre con un semolice tocco è possibile visualizzare i messaggi nella posta in arrivo, ed effettuare tutte le funzionalità disponibili per modificare, cancellare e archiviare i file.

Dunque non resta altro che scaricare la nuova Outlook Web App Android e iniziare a ricevere email dal proprio dispositivo compatibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*