Galaxy F contro iPhone6: chi vincerà?

samsung-galaxy-s5-concept-designSarà – probabilmente – la sfida delle sfide del prossimo autunno. Il riferimento è, naturalmente, al match che verrà disputato tra il Samsung Galaxy F e l’iPhone 6, entrambi in grado di potersi sfidare su scala internazionale a partire dal prossimo mese di settembre, quando la Mela dovrebbe annunciare le due versioni della sesta edizione del fortunato iPhone.

Uno dei protagonisti sarà sicuramente il Samsung Galaxy F, di cui possiamo disporre ben più di qualche semplice indiscrezioni: il nuovo smartphone della compagnia sudcoreana dovrebbe poter disporre di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con sistema OIS, display da 5,3 pollici. Rimane, inoltre, la cornice intorno allo schermo (sembra svanita la possibilità di poter disporre di un display su tre lati, con pannello super largo).

Dell’iPhone6 si sa un pò di meno. I modelli da lanciare dovrebbero essere due (uno da 4,7 pollici, uno da 5,5 pollici), e la data di uscita dovrebbe comodamente posizionarsi tra il mese di settembre e quello di ottobre.

Chi vincerà?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.