Samsung Galaxy Tab S: ecco tutte le caratteristiche del nuovo tablet

galaxy tab s

galaxy tab sSamsung ha presentato il suo nuovo tablet, il Galaxy Tab S, “forte” di un display Super AMOLED da 2560 x 1600 pixel, in grado di garantire un nero più scuro e un bianco più chiaro. Il top, probabilmente, per poter guardare con il giusto livello di coinvolgimento un film d’azione o un documentario che mostri delle scene panoramiche di sicuro effetto.

Il peso del tablet varierà dai 465 grammi del modello più grande, da 10,5 pollici, ai 294 grammi di quello da 8,4 pollici. Lo spessore sarà pari a 6,6 millimetri: una ulteriore caratteristica che permetterà di utilizzare questo device con grandissima comodità in qualsiasi situazione di movimento.

Il sistema operativo del Tab S sarà l’Android KitKat 4.4, con una serie di app incluse davvero molto utili per chi lavora. Non mancano anche le app ludiche e per l’entertainment, come Kick (una nuova app dedicata al calcio), e Papergarden (servizio dedicato ai magazine digitali). Il Kindle for Samsung punta invece a soddisfare le esigenze degli amanti dei libri, regalando un volume omaggio ogni mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*