Galaxy Note 4 in due versioni: ecco N910 e N910F

Samsung Galaxy Note 4

740x350xSamsung-Galaxy-Note-4Il nuovo phablet di casa Samsung si presenterà in due differenti versioni sui mercati internazionali. Il primo del due modelli si chiamerà N910 e sarà progettato per i mercati di Stati Uniti, Corea e Giappone. Dotato di processore Snapdragon 805, monterà una fotocamera da 20,7 MP con OIS integrato (prodotto da Sony) in sostituzione del sensore ISOCELL proprietario che è oggi disponibile sul Galaxy S5.

La fotocamera anteriore dovrebbe invece rimanere inchiodata sui 2 Megapixel: una notizia che non farà certamente piacere agli amanti dei selfie, che desideravano una maggiore potenza per i propri autoscatti.

La seconda versione del Note 4, disponibile per gli altri mercati internazionali e, pertanto, anche per quello italiano, avrà invece un Exynos 5433 e un modem LTE cat. 6 Intel XMM7260. In ognuna delle due versioni sarà inoltre presente un lettore di impronte digitali, un frequenzimetro cardiaco e i sensori già noti nell’S5, oltre a un sensore UV che è destinato a raccogliere informazioni sull’esposizione solare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*