Galaxy F: la cornice ci sarà o no?

galaxyf3Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di commentare – pur brevemente – le nuove indiscrezioni relative al Galaxy F, il nuovo smartphone di fascia top della compagnia sudcoreana, attraverso il quale Samsung desidera potersi far trovare pronta per la stagione autunnale, quando dovrà sconfiggere la concorrenza di alcuni agguerriti competitors (iPhone 6 in primis).

Ebbene, i rumors suggeriscono che il Galaxy F possa avere una cornice super sottile, a beneficio di una maggiore ampiezza del display. Alcuni blogger suggeriscono che la cornice potrebbe essere del tutto azzerata, per lasciare spazio a un display che andrebbe ad aggirare il bordo, accomodandosi su 3 lati.

A nostro giudizio è ben difficile che il Galaxy F possa compiere un simile passo in avanti. E’ invece probabile che il metallo sia presente in maniera molto minimale a corniciare il display, lasciando quindi spazio per un design più tradizionale ma molto, molto curato. Per quanto concerne la cover posteriore, prende spazio la possibilità di poter vantare un effetto metallo spazzolato, in più colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.