Smartphone Samsung sotto i 100 euro: Galaxy Fame

galaxy fame

galaxy fameSe siete alla ricerca di uno smartphone con la qualità Samsung, ma non volete spendere centinaia di euro alla caccia dell’ultimo device di fascia top, sappiate che la compagnia sudcoreana ha in serbo per voi anche un’utilissima scelta che può vantare un’ideale rapporto qualità / prezzo.

Lo smartphone in questione si chiama Galaxy Fame, non è particolarmente pubblicizzato, ma si può acquistare a meno di 100 euro (in alcuni casi, a 80 euro): si tratta di un device dal display di 3,5 pollici, risoluzione HVGA, supporto per le reti HSPA, wi-fi, connettività Bluetooth, USB, NFC.

La fotocamera è di 5 Megapixel (non certo un’eccellenza, ma pur sempre di buona qualità), con LED flash e funzioni per la videoregistrazione. La camera frontale è invece la VGA. La memoria interna è di 4GB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per micro SD.

Presente infine radio FM, chip GPS / A-GPS / GLONASS, batteria da 1.300 mAh che dovrebbe permettere un utilizzo piuttosot sereno per tutto il giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.