Su Amazon in vendita il Galaxy S5 a 539 euro

galaxy s5

galaxy s5Come era ampiamente lecito attendersi (lo avevamo anticipato qualche settimana fa proprio su queste pagine), il prezzo del Galaxy S5 inizia a calare in maniera piuttosto netta, riuscendo ad accontentare tutti quei consumatori che prima di mettere le mani sul device top di casa Samsung hanno preferito vedere il suo costo di mercato scendere su soglie più congrue.

Attualmente il Galaxy S5 viene collocato commercialmente su Amazon ad un prezzo pari a 530 euro, con un valore che è pertanto in discesa rispetto agli analoghi prodotti consultabili presso le principali vetrine degli operatori della grande distribuzione organizzata.

Rispetto al prezzo standard di mercato il risparmio è piuttosto sostanzioso, e pare sia limitato alla versione bianca, con Garanzia Italia e spedizioni incluse nel prezzo.

L’offerta è riservata alla clientela Kora Sistemi Informatici e – considerata la presenza del bollino Samsung Exclusive, permtterà di poter possedere anche un paio di Cuffie Level On o un Gear Fit in omaggio (in merito, prima dell’acquisto, vi consigliamo di consultare i termini dell’iniziativa sul sito ufficiale Samsung).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.