Progettati nuovi processori per la batteria del Galaxy S5

galaxy s5 mini

galaxy s5 miniGli ingegneri stanno progettando sempre più potenti processori per il prossimo Samsung, soprattutto per migliorare la batteria Galaxy S5, che sicuramente sarà più grande.

La nuova batteria di Unu Unity GS5 è un po’ diversa rispetto al resto, in quanto la batteria azione si inserisce nella batteria Unu ed entrambe lavorano insieme per alimentare il telefono.

Il Galaxy S5 avrà una cella Unu e andrà nello slot per la batteria all’interno del telefono. Poi la batteria Samsung sarà su di essa.

Naturalmente, data la grandezza, è stato creato un pezzo che si adatta intorno al bordo del telefono per unire il tutto.

È un po’ meno di 10 millimetri di spessore con il brodo posteriore e la batteria. La capacità è di 2800mAh, che corrisponde batteria stessa del Galaxy S5, dando al telefono cellulare un totale di 5600mAh da bruciare.

Potrebbe durare quindi 3-4 giorni. La tecnologia NFC è rimasta nella Samsung, che li inserisce nella batteria.

La piastra posteriore non è certificata IP67, però il GS5 sarà sicuramente più veloce e la batteria durerà di più, dunque se si è disposti a rischiare, l’Unu Unity sta vendendo per inserire il tutto a soli 70 dollari su Amazon, ovviamente per gli utenti interessati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*