
Secondo quanto sostengono alcuni blogger che hanno fornito prove fotografiche di quanto accaduto, la scocca del Galaxy Tab S 8.4 si deformerebbe se sottoposto a condizioni di utilizzo prolungato in ambienti caldi e afosi. La motivazione – stando a tale accusa, da confermare ufficialmente, o da smentire, da parte di Samsung – è derivante dal surriscaldamento dei componenti interni.
In particolare, nella fotogallery pubblicata sul sito internet russo Hi-Tech.mail.ru, viene confermato come la scocca posteriore in plastica del nuovo tablet made in Samsung si deformi in maniera piuttosto evidente a causa del caldo. Forse la responsabilità – suppongono gli stessi autori della galleria – è del fatto che il ridotto spessore (6,6 mm) non aiuta a decongestionare il caldo, o forse del fatto che la plastica non è resistente come l’alluminio.
Sempre secondo quanto è emerso, la deformazione della scocca legata al surriscaldamento del dispositivo non influirebbe sul corretto funzionamento dello stesso device. L’invito è comunque, nell’ipotesi in cui accade, contattare immediatamente il primo centro di assistenza per verificare il problema.
Attendiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung.
Lascia un commento