Samsung Galaxy Tab S 8.4: scocca deformata per il caldo?

gsmarena_0015-600x337Secondo quanto sostengono alcuni blogger che hanno fornito prove fotografiche di quanto accaduto, la scocca del Galaxy Tab S 8.4 si deformerebbe se sottoposto a condizioni di utilizzo prolungato in ambienti caldi e afosi. La motivazione – stando a tale accusa, da confermare ufficialmente, o da smentire, da parte di Samsung – è derivante dal surriscaldamento dei componenti interni.

In particolare, nella fotogallery pubblicata sul sito internet russo Hi-Tech.mail.ru, viene confermato come la scocca posteriore in plastica del nuovo tablet made in Samsung si deformi in maniera piuttosto evidente a causa del caldo. Forse la responsabilità – suppongono gli stessi autori della galleria – è del fatto che il ridotto spessore (6,6 mm) non aiuta a decongestionare il caldo, o forse del fatto che la plastica non è resistente come l’alluminio.

Sempre secondo quanto è emerso, la deformazione della scocca legata al surriscaldamento del dispositivo non influirebbe sul corretto funzionamento dello stesso device. L’invito è comunque, nell’ipotesi in cui accade, contattare immediatamente il primo centro di assistenza per verificare il problema.

Attendiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.