
Anche se sul nostro sito parliamo spesso e volentieri di dispositivi dalle prestazioni particolarmente brillanti, e in grado di garantire la massima soddisfazione a tutti coloro i quali hanno la fortuna di entrare in possesso di uno smartphone di fascia top, non occorre dimenticare che le principali compagnie produttrici di cellulari – e Samsung è la principale in tale ambito – hanno da tempo predisposto una serie di dispositivi di fascia entry level, con straordinari rapporti di qualità / prezzo.
In particolare, Samsung ha recentemente arricchito le proprie vetrine con il Galaxy Young 2, un cellulare con display da 3,5 pollici, processore single core da 1 Ghz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 3 Megapixel, batteria da 1300 mAh.
Il Galaxy Star 2 si presenta invece con una dotazione hardware simile allo Young 2, ma con l’assenza di supporto per il 3G, né per il GPS. La fotocamera è inoltre da soli 2 Megapixel. Per quanto attiene i prezzi, lo Star 2 costa tra 70 e 80 euro, mentre è di 20 euro in più quello dello Young 2.
Lascia un commento