Nuovo Facebook Messenger per Windows Phone

Facebook
Facebook
Facebook

Facebook Messenger con la nuova versione 6.0 permette di inviare video e di registrare l’audio direttamente dall’interno della stessa applicazione.

Finalmente anche Windows Phone riesce ad avere un comodo aggiornamento, inoltre è anche stata migliorata la velocità e i termini di affidabilità.

Quindi questo aggiornamento conferma la teoria della strategia di Zuckerberg, ovvero quella di dare maggiore attenzione al settore mobile.

Questa applicazione è arrivata sulla Microsoft solo all’inizio di marco e dopo due anni dopo il lancio su Android e iOS, in quattro mesi inoltre sono state aggiunte moltissime altre funzionalità e soprattutto risolti piccoli bug, come ad esempio l’eccessivo consumo di traffico.

Ovviamente bisogna ricordare però che l’app per Windows Phone 8 e successivo, non include ancora tutte le feature disponibili sugli altri sistemi operativi.

Quindi con la nuova versione di Facebook Messenger, si vuole mostrare l’impegno della società a migliorare tutto per offrire maggiori esperienze positive agli utenti.

Quindi finalmente tutti coloro che possiedono uno smartphone o un dispositivo con all’interno il sistema operativo Windows, potranno registrare video messaggi o semplicemente degli audio per comunicare con i propri contatti.

Questo è sicuramente uno dei sintomi della crescita non solo della tecnologia ma soprattutto dei social network di oggi e di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.