Samsung Gear Solo, smartwatch con SIM integrata

galaxy gear solo

galaxy gear soloSi chiama Samsung Gear Solo il nuovo smartwatch con SIM integrata che, finalmente, dovrebbe rappresentare l’anteprima dei nuovi dispositivi in grado di funzionare autonomamente, senza bisogno di uno smartphone.

La sinergia con gli altri dispositivi, naturalmente, rimane confermata: tuttavia, grazie alla SIM, lo smartwatch sarà utilizzabile in completa autonomia, senza pertanto “dipendere” necessariamente dal device padre.

In ogni caso, per il momento non possiamo che ragionare sul piano delle ipotesi, considerando che di annunci ufficiali non vi è nemmeno l’ombra. Ad anticipare il rumor è infatti stato l’account Twitter di UpLeaks, secondo cui il Samsung Gear Solo potrebbe essere presto disponibile sul mercato americano grazie alla partnership con i principali operatori locali.

Continueremo naturalmente a tenervi aggiornati su questo attesissimo prodotto, considerato che il segmento degli smartwatch indipendenti è sicuramente uno di quelli maggiormente appetibili dagli amanti del fitness, e non solo.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.