Arriva per Windows 8.1 il secondo update

Windows 8.1
Windows 8.1
Windows 8.1

Il secondo update di Windows 8.1 pare che arrivi il 12 agosto e dunque ci saranno tantissime novità tra cui anche una leggera rivisitazione estetica.

La notizia arriva da Mary Jo Foley di ZDNet che pare abbia avuto accesso ai dati dei dettagli dei primi piani della Microsoft, quindi delle fonti certe.

L’ aggiornamento ovviamente non sarà obbligatorio e si troverà insieme agli altri del mese di agosto. In più tra le tantissime novità troviamo anche la leggera modifica del design, e questo non è altro che motivo di vanto per la Microsoft che dopo tantissime lamentele sicuramente troverà il modo di migliorare la grafica, anche se gradualmente.

Infatti nel nuovo menu start ci saranno molte novità, anche se molte saranno poi posticipate per il lancio del nuovo sistema operativo Windows 9.

Inoltre è stato anche detto che la Microsoft difficilmente inserirà un ulteriore update, ovvero il 3 della serie e che quindi si parla di quest’ultimo e poi si passerà direttamente al nuovo sistema operativo sopra citato.

Dunque non resta che attendere la data di rilascio per iniziare ad avere le nuove funzionalità di Windows 8.1, ma sicuramente altra cosa da attendere con ansia sarà la presentazione di Windows 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*