Nuovi aggiornamenti per iOS 8 e OS X Yosemite

iOS 8
iOS 8
iOS 8

La Apple ha rilasciato agli sviluppatori le quinte beta di iOS 8 e di OS X Yosemite e pare che siano poche le novità in quanto si sta solo valutando la risoluzione dei diversi bug precedenti.

Non terminano mai quindi i lavori per i nuovi sistemi operativi che dovranno essere al più presto resi disponibili e da giugno di parla del quinto aggiornamento dei prodotti.

Le novità pare che siano poche in quanto si mira a risolvere solo piccoli problemi delle versioni precedenti, e ogni due settimane la casa da Cupertino pare che stia rilasciando una nuova versione.

Quindi tutto questo significa che la società sta viaggiando a gonfie vele per permettere la presentazione di iOS 8 a settembre.

Quando tutto questo avverrà si parla di risoluzione dei bug di CloudKit, FaceTime, Handoff, HealthKit, HomeKit, iCloud Keychain e tanto altro mentre per quanto riguarda i software più conosciuti di parla anche di alcune novità per: Health dove l’app può registrare i dati dell’utente, SMS con notifica popup per tutti quelli inviati su Mac con Continuity, Photo con alta risoluzione, Tastiera con piena compatibilità prevista e tanti altri sfondi per i display del dispositivo ed inoltre sarà possibile anche regolare l’intensità della luce sulla foto di sfondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*