Android L, rilasciata da Google la Developer Preview

Logo Android
Logo Android
Logo Android

Android L è una versione aggiornata che è stata rilasciata da Google, si tratta della Developer Preview di Android per lo smartphone Nexus 5 e per i tablet Nexus 7.

Il rilascio della versione è previsto per il prossimo autunno ed è del tutto inedita per Google e per la prima volta il gruppo Mountain View ha rilasciato con grande anticipo una Developer Preview del sistema operativo, proprio per permettere agli sviluppatori di preparare al meglio il debutto.

I nuovi pacchetti da scaricare e installare sui dispositivi sono disponibili sulle pagine e i siti ufficiali ma purtroppo non si tratta di update rilasciati come avviene di solito, quindi in modalità OTA, ma è richiesto avere una perdita di dati e questo non farà di certo piacere agli utenti.

È consigliato quindi procedere solo se realmente si è intenzionati ad introdurre sui propri dispositivi la versione del sistema operativo Android L.

L’obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di introdurre il Google Fit SDK.

Dunque con questa nuova versione del sistema operativo ci saranno tantissime funzionalità nuove e per scoprire di più non resta che attendere l’uscita ufficiale che avverrà il prossimo autunno.

Tutto questo per rendere l’esperienza dei clienti sempre al top delle richieste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.