Samsung Youm pronto per essere lanciato?

youm

youmSi chiama Samsung Youm (o almeno così pare!) il prototipo che Samsung ha sviluppato per poter arricchire ulteriormente la propria gamma di prodotti commerciali, introducendo – prima tra i concorrenti – un innovativo smartphone con display “avvolgente”, e rendendo quindi i bordi una parte integrante dell’interfaccia.

In questo modo, tutti i comandi che tradizionalmente sono posti nella cornice, verrebbero inglobati in funzionalità touch piuttosto interessanti, avendo altresì il merito di allargare ulteriormente il display, e fornire una ampiezza visiva davvero molto gradevole.

Sebbene non si abbiano notizie ufficiali del Samsung Youm, voci di corridoio affermano che la presentazione potrebbe essere molto più vicina di quanto si possa pensare. Al di là di ciò, del prototipo non si sa nulla, nemmeno il nome: Youm è infatti un nome del tutto provvisorio che, scommettiamo, sarà presto assorbito da una revisione di denominazione, utile per ricondurre anche questo dispositivo mobile all’interno dell’intramontabile serie Galaxy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*