Le app di Windows Phone passano a 300 mila

Windows Phone
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone alla fine di giugno pare che abbia superato il tetto delle 300.000 applicazioni, facendo così anche aumentare il numero degli sviluppatori.

L’azienda ha infatti aggiornato il sito della Microsoft by the Numbers per comunicare il raggiungimento di questo grande ed importante traguardo.

Ovviamente c’è da dire che la crescita è in continuo aumento e quindi ci si aspetta grandi cose. Il portale è stato infatti presentato un anno fa con l’obiettivo di raccogliere un’interfaccia con lo stile di Windows 8, con tutte le principali caratteristiche dei servizi e dei prodotti offerti.

Il dato dello store è stato calcolato alla fine del mese di giugno 2014 ed è stato confermato quanto detto prima, con una crescita di Windows Phone del 94%, mentre la crescita degli sviluppatori è del 50%.

Quindi in 6 mesi il numero delle applicazioni è cresciuto di molto, e nella pagina Microsoft by the Numbers ci sono altre interessanti statistiche riguardo a Office 365 Home Premium, Xbox Live, Windows Store, Skype, One Drive, Windows, Outlook ed infine lo store del sistema operativo per smartphone.

Se si vogliono avere maggiori informazioni non resta altro che visitare il sito, dove ci saranno sicuramente un sacco di curiosità da cliccare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*