Skype consente l’invio di immagini su Windows Phone

Skype
Skype
Skype

Skype per Windows Phone si aggiorna e introduce finalmente la funzione per la condivisione foto, comunemente chiamato photo sharing.

Gli utenti inoltre possono anche inviare foto ai propri contatti grazie alla release 2.21 che introduce le funzionalità più richieste dalle utenze.

Inviare dei file inoltre sarà consentito anche quando gli utenti non sono online, ma invisibili.

Questa esperienza però non è del tutto completa in quanto le condivisioni saranno dirette quando si inviano immagini ad altri utenti Windows Phone o iOS, ed infine se si condividono le foto con Skype, si ha anche la possibilità di generare un link che consentirà fi aprire il file.

Oltre a queste novità sicuramente ne arriveranno delle altre nel corso dei prossimi mesi, ma per ora si può notare che la cronologia dell’applicazione può essere tranquillamente gestita e si possono utilizzare anche gli asterischi e l’underscore per rendere le parole in corsivo.

Dunque il team di sviluppatori ha voluto migliorare le prestazioni dell’app per inserire poi anche dei contatti preferiti.

Quindi questo nuovo e corposo update sarà disponibile nei prossimi giorni nei Windows Phone Store degli smartphone, oppure basta semplicemente attendere la notifica di aggiornamento che si presenterà sul proprio dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*